Christina, Volume 2: La visione del bene
19,90 CHF*
% 28,00 CHF* (28.93% gespart)Bestellen beim Meerstern-Versand
Edizione italiana / Traduzione di Roberta Rossi
315 pagine, copertina rigida
ISBN 978-3-905831-75-7
→ Per tutti gli ordini di libri in lingua italiana al di fuori della Svizzera, si prega di contattare il nostro distributore in Italia al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
Nella nostra essenza più intima siamo tutti uguali. Nessuno è più avanti degli altri, nessuna luce è più luminosa delle altre e nessun compito di vita è più importante di un altro. Siamo tutti esseri divini che qui vivono un’esperienza umana, non esseri umani che diventano divini. (Christina von Dreien)
Christina (nata nel 2001) è una giovane donna originaria del Toggenburg svizzero. È nata con una consapevolezza molto espansa e appartiene quindi a una nuova generazione di giovani pensatori evoluzionisti che riconoscono, descrivono e vivono l’esistenza umana come una complessità di fisica quantistica, neuropsicologia e spiritualità. Ha sempre dimostrato una visione notevole degli eventi mondiali attuali e stupisce con la sua etica elevata, una saggezza e una pace interiore che lasciano presagire una nuova dimensione dell’essere umano.
Il secondo volume racconta – sempre dal punto di vista di sua madre Bernadette – il proseguimento dell’evoluzione di Christina: la fine della vita scolastica, la rivelazione del suo piano di vita e l’esordio brillante della sua attività pubblica.
Altri argomenti trattati nel Volume 2 sono: le regole universali del «gioco» della vita; la ricerca del percorso individuale dell’anima e lo sviluppo del potenziale personale; il sostegno dei nostri compagni spirituali; consigli pratici per innalzare la frequenza individuale e collettiva; la rivoluzione silenziosa dell’amore incondizionato; l’importanza del radicamento per le persone della nuova era; il collegamento necessario fra pensiero laterale e spiritualità; scienza olistica e tecnologia positiva; quattro modi di orientare la consapevolezza; il futuro pentadimensionale dell’umanità terrestre e l’imminente età dorata.
Bernadette von Dreien (geb. am 16. Januar 1972 im schweizerischen Toggenburg als Bernadette Brändle; bürgerlich Bernadette Meier) ist eine frühere Spitzen-Leichtathletin und heutige Naturheilpraktikerin. Die gelernte Medizinische Praxisassistentin absolvierte zwischen 2013 und 2017 eine zusätzliche Ausbildung zur Dipl. Naturheilpraktikerin mit der Fachrichtung Traditionelle Europäische Naturheilkunde (TEN).
In den ersten beiden Bänden der «Christina»-Buchreihe, die zu Bestsellern wurden, erzählt sie von ihrem Leben und Lernen als Mutter von Christina von Dreien – einem Mädchen, das mit einem stark erweiterten Bewusstsein und mit einer Vielzahl von paranormalen Begabungen geboren worden ist und das gleichsam als Vorbotin einer neuen Stufe der menschlichen Evolution gilt.